Bianca Atzei

Bianca Atzei scrive una lettera per Max Biaggi: “Un cuore rotto non passa in 3 mesi”

Stasera va in onda la finale dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, nell’ultimo day time sono stati mostrati gli ultimi momenti dei naufraghi sull’Isola, ad attirare maggiormente l’attenzione è stata Bianca Atzei. La cantante ha parlato di una lettera dedicata ad una persona speciale, non ha fatto nomi ma è chiaro che le sue parole fossero riferite all’ex fidanzato, Max Biaggi.

Bianca Atzei inizialmente ha affermato: “Scrivo una lettera che non ho mai scritto e vorrei scrivereLa persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso”. La naufraga ha poi aggiunto: “Perché bisogna credere sempre nell’amore… perché un cuore rotto non passa in tre mesi”. La storia con Max Biaggi è finita da pochi mesi, ma Bianca continua a stare male a causa della rottura. Lei stessa più volte in passato ha fatto sapere di aver partecipato all’Isola dei Famosi per cercare di voltare pagina, ma è chiaro che non ci sia ancora riuscita.

Bianca Atzei pensa ancora a Max Biaggi, in pochi mesi non è riuscita a cancellare il loro amore

Non è la prima volta che Bianca Atzei parla di Max Biaggi all’Isola dei Famosi. Poco dopo il suo arrivo sull’Isola la cantante aveva fatto sapere che i naufraghi le stavano dando molta forza, ma riuscire a voltare pagina per lei non era semplice. Ad oggi le cose non sono cambiate molto, grazie al reality ha avuto modo di pensare e andare avanti, ma non ha ancora dimenticato l’ex fidanzato e l’amore che prova per lui. In molti si chiedono se al suo ritorno potrà esserci un ritorno di fiamma tra i due. Non ci resta che attendere per scoprire come andranno le cose tra loro.