Bianca Aztei in lacrime

Bianca Atzei in lacrime sull’Isola: pensa a Max Biaggi

Al centro del gossip nelle ultime ore Bianca Aztei, concorrente dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Dopo la fine della relazione della cantante con Max Biaggi, la Aztei ha sofferto molto ed è anche per questo che ha deciso di partecipare al reality.

Lei stessa dopo l’annuncio della partecipazione all’Isola dei Famosi aveva rivelato di aver voglia di mettersi alla prova dopo il difficile periodo passato a causa della rottura con l’ex fidanzato e di aver voglia di sconfiggere le sue paure. Aveva anche aggiunto che non avrebbe mai pensato di prendere tale decisione. Ma soprattutto non avrebbe mai pensato di mettersi così a rischio.

Eppure ha cambiato idea. Ha spiegato la sua decisione dicendo: “Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona. Senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano.” Poche ore fa la cantante è tornata a parlare della sua rottura con Biaggi. Piuttosto scossa ha raccontato tutto a Filippo Nardi senza riuscire a trattenere le lacrime. E’ ovvio che Bianca stia soffrendo ancora molto a causa della rottura.

Bianca Aztei soffre ancora per Max Biaggi. Riuscirà a voltare pagina con Filippo Nardi?

Bianca Aztei ha detto al suo compagno di avventura che sperava di lasciarsi il passato alle spalle sull’Isola, ma non c’è ancora riuscita. Ad oggi la cantante pensa ancora all’ex fidanzato e soffre molto, ma sta trovando conforto tra le braccia di Filippo Nardi. I due si sono avvicinati molto ancor prima di partire per l’Isola, in molti pensano infatti che tra loro potrebbe nascere una storia d’amore. Entrambi prima di partire per l’Isola si sono lasciati alle spalle un’importante relazione. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per voltare finalmente pagina ed essere felici.