Franco e Craig

Franco accusato da Craig: parla la moglie Ketty Terlizzi

Negli ultimi giorni non si fa che parlare delle accuse rivolte da Craig Warwick nei confronti di Franco Terlizzi, stavolta a dire la sua è stata la moglie Ketty Terlizzi. Stando alle dichiarazioni del sensitivo, Franco sarebbe omofobo perché dopo essere venuto a conoscenza della sua omosessualità ha iniziato a trattarlo male. Lui stesso ha dichiarato: “Franco…E’ stato cattivo con me…Mi ha chiesto se fossi gay…Gli ho risposto affermativamente, aggiungendo di essere fidanzato da oltre 20 anni…A quel punto, guardandomi male, mi ha detto di fargli schifo…Inoltre, ogni volta che parlava con gli altri, mi definiva ‘quell’inglese schifoso’…”.

Ketty Terlizzi ha scritto una lettera a Barbara D’Urso per difendere il marito dalle accuse di Craig. La donna ha fatto sapere che conosce Franco Terlizzi da più di trent’anni e che insieme hanno trasmesso dei principi ai loro figli che non hanno nulla a che fare con l’omofobia. La moglie del naufrago non capisce come mai Craig Warwick non si sia subito confrontato con Franco sull’Isola invece di accusarlo una volta tornato in Italia. Ketty è convinta che il marito non si sarebbe mai comportato come ha detto il sensitivo, a parer suo si tratta solo di rancore. Queste le sue parole: “Perdono questa persona che con leggerezza ha esposto me e la mia famiglia agli insulti pubblici. Vedo tanto rancore in Warwick”.

Ketty Terlizzi scrive una lettere a Barbara D’Urso per difendere il marito Franco Terlizzi dalle accuse di Craig

Craig Warwick è apparso molto sicuro nell’accusare Franco Terlizzi di essere omofobo. Inizialmente in molti lo avevano appoggiato, criticando pesantemente il comportamento di Franco. Ad oggi, però, molti hanno cambiato idea valutando la possibilità che il sensitivo volesse fargli abbandonare l’Isola. Probabilmente i due avranno un confronto non appena Franco tornerà in Italia. Non ci resta quindi che attendere per scoprire come si evolverà la questione.