Loredana Lecciso

Loredana Lecciso non parteciperà al GF Vip: parla la showgirl

Nelle ultime ore si è molto parlato della presunta partecipazione di Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip. La quarta edizione del reality show sarà condotta per la prima volta da Alfonso Signorini e andrà in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 8 gennaio. L’ex moglie di Albano Carrisi varcherà la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia? Sembra proprio di no, a smentire la sua presunta partecipazione ci ha pensato Libero Quotidiano.

Il noto quotidiano ha fatto sapere di aver raggiunto Loredana Lecciso per saperne di più sulla possibilità di vederla nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Lei ha però smentito la notizia dicendo: “Magari in un’altra edizione”. Eppure la sua partecipazione sembra ormai cosa certa, lei stessa pochi mesi fa aveva fatto sapere che stava pensando di partecipare al reality. In una passata intervista aveva infatti svelato che l’unica cosa che la tentava era il fatto che a condurre il reality fosse Alfonso Signorini. Aveva poi aggiunto che il noto conduttore con il suo animo sensibile sarebbe riuscito a tirare fuori il suo lato migliore.

Come mai Loredana Lecciso non parteciperà più al Grande Fratello Vip? Cosa le avrà fatto cambiare idea? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere altri dettagli per saperne di più. Intanto, ieri è stato svelato il primo concorrente ufficiale della quarta edizione del reality, si tratta di Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori.