Cecilia e Ignazio

Grande Fratello Vip: Moser non ha fatto sesso nell’armadio con Cecilia

Cecilia e Moser sempre più innamorati, lo dimostrano al Grande Fratello Vip

Al centro del gossip ritroviamo ancora una volta Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La loro storia è nata all’improvviso nella casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Dopo la rottura con Francesco Monte avvenuta durante una puntata del reality, Cecilia si è sentita libera di stare con Moser. I due fino a quanto la Rodriguez non è stata eliminata hanno trascorso tutto il loro tempo insieme. Atteggiamento che è stato criticato da moltissimi fan del reality, giudicato esagerato e spinto. La coppia cercava di ritagliarsi qualche momento di intimità lontano dalle telecamere, hanno cercato di nascondersi anche nell’armadio.

Cecilia Rodriguez ha fatto una sorpresa a Moser al Grande Fratello Vip

Moser e Cecilia sono stati accusati di aver fatto sesso nell’armadio, questa è stata la causa maggiore delle critiche nei loro confronti. Ieri sera, la sorella di Belen Rodriguez ha avuto la possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia per riabbracciare Moser. I due si sono baciati e abbracciati in modo molto passionale, dimostrando ancora una volta quanto siano innamorati.

Moser parla della storia dell’armadio, i due non hanno fatto sesso

E’ stato durante l’incontro con Cecilia che Moser ha appreso delle critiche per la storia dell’armadio. Ma Cecilia e la Blasi non hanno potuto rivelare molti dettagli. Ignazio Moser ieri sera è stato eliminato, ha quindi raggiunto Cecilia e la conduttrice in studio. Moser in studio ha avuto la possibilità di spiegare che non ha fatto sesso con Cecilia nell’armadio. Queste le sue parole: “Stavamo pensando a quello ma non abbiamo fatto niente“.