Ignazio Moser

Ignazio Moser conquista la famiglia Rodriguez: i video su Instagram

Ignazio Moser affiatato con la famiglia Rodriguez

Al centro del gossip ancora una volta la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nata nella casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. I due dopo il reality sono ormai inseparabili, più volte nella casa più spiata d’Italia avevano manifestato la volontà di vivere la loro relazione lontano dalle telecamere e dai microfoni. Negli ultimi giorni non si fa che parlare delle presentazioni in famiglia della coppia. Moser ha avuto modo di conoscere Jeremias Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip e dopo il reality ha subito conosciuto Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

Cecilia e Moser innamorati e felici, ma vivono la relazione a distanza

Di certo Cecilia e Ignazio hanno preso la loro storia d’amore davvero seriamente. Qualche giorno fa la sorella di Belen Rodriguez è stata a Trento dal fidanzato e alcuni indizi hanno lasciato intendere che possa aver conosciuto la famiglia di Moser. La notizia, però, non è stata confermata dai diretti interessati. Intanto i due vivono una relazione a distanza, lei a Milano e lui a Treno. E’ stata proprio Cecilia a rimandare la convivenza dal momento che vuole conoscerlo meglio prima di compiere un passo così importante.

Ignazio Moser e il rapporto con la famiglia Rodriguez

Intanto Ignazio Moser è stato accolto con molto affetto dalla famiglia Rodriguez. Quest’ultima ha organizzato una serata in famiglia dove era presente anche il nuovo fidanzato di Cecilia. Moser è apparso in molti video postati dalla madre dei Rodriguez sul suo profilo Instagram, oltre ad aver pubblicato lui stesso dei video in compagnia della famiglia della fidanzata. Tra le sue storie postate su Instagram si vede che fa uno scherzo alle orecchie di Belen Rodriguez. I due sembrano andare d’amore e d’accordo.