Temptation Island, Cecilia e Ignazio

Ignazio e Cecilia a Temptation Island: arriva la versione Vip

Cecilia e Ignazio pronti per Temptation Island Vip?

Al centro del gossip ancora una volta la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nata nella casa del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. I due dopo il reality sono ormai inseparabili, più volte nella casa più spiata d’Italia avevano manifestato la volontà di vivere la loro relazione lontano dalle telecamere e dai microfoni. Entrambi hanno preso molto seriamente la loro relazione, hanno già affrontato le presentazioni in famiglia. I due potrebbero partecipare al nuovo reality Temptation Island, stavolta però in versione vip.

Ignazio e Cecilia pensano a metter su famiglia

La coppia pensa già al futuro, Moser di recente ha svelato di volere tre figli e anche Cecilia nelle ultime ore ha manifestato il desiderio di diventare mamma perché si sente pronta. Queste le sue parole: “L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia. Anche il fratello jeremias Rodriguez condivide il suo desiderio, lui stesso ha dichiarato: “Io sotto l’albero avrei solo un desiderio da chiedere: vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi. Cechu, se diventi mamma prima, io sarò zio!”.

Moser e Cecilia a Temptation Island Vip

Da settimane si parla di una nuova edizione di Temptation Island in versione Vip, a quanto pare Cecilia e Ignazio sono stati già scelti. Il reality non è stato ancora confermato, ma in passato è stata proprio Maria De Filippi a parlare di questa possibilità. A condurre il reality, però, non sarebbe in caso Filippo Bisciglia. Di certo sarebbe una bella prova per la coppia, considerando che stanno insieme da pochissimo tempo e potrebbero rischiare di rovinare la loro bellissima storia d’amore. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni sulla loro probabile partecipazione a Temptation Island Vip.