Cecilia Rodriguez infuriata: tutta colpa di Ignazio Moser se…

Nessuno ci avrebbe mai scommesso sulla durata della coppia Rodriguez-Moser, invece dopo un mese dalla fine del Gf Vip, l’intesa nella coppia continua a crescere. Il loro amore spopola sui social network attraverso i numerosi media pubblicati, che li ritraggono sempre felici ed appassionati. Tuttavia di recente Cecilia ha rimproverato Ignazio, facendo ricadere su di lui la colpa di quel che le è successo.

Queste sono state le sue parole: “Sono ingrassata. Ho preso 3 chili da quando sto con Ignazio. Gli addominali sono spariti. C’ho la pancia”. La modella argentina sostiene di essere ingrassata a causa della sua nuova relazione. Probabilmente la stabilità del rapporto l’ha spinta un po’ ad adagiarsi e perché no, a trascurarsi fino a prendere peso. Nonostante ciò Ignazio è molto attratto da Chechu, tanto da fare pensare ad un possibile matrimonio.

Durante le feste di Natale infatti Cecilia ha pubblicato una foto che ha fatto sognare tutti. L’oggetto dello scatto era un anello bellissimo. Purtroppo però quel regalo non proveniva dall’ex ciclista ma dalla sorella Belen. Il regalo di Ignazio invece è stato qualcosa di più semplice e meno impegnativo: un bracciale di brillanti. In effetti di semplice ha ben poco ma è assolutamente distante dal significare un fidanzamento ufficiale.