Francesco Monte

Francesco Monte fuori dal Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Al centro del gossip nelle ultime ore Francesco Monte, l’ex tronista sembrava ormai uno dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip ma potrebbe non essere più così. A far trapelare l’indiscrezione è stato il noto giornalista Alberto Dandolo su Dagospia, lasciando intendere a tutti che la presenza di Monte nella casa più spiata d’Italia non sarebbe gradita.

Su Dagospia si legge: “Salta Francesco Monte al GF Vip 3. In queste ore braccio di ferro tra l’azienda e Endemol. Pare che la candidatura di Monte non sia affatto piaciuta ai piani alti di Mediaset.” A chi si riferisce il noto giornalista? “C’è chi parla di Piersilvio Berlusconi, chi di Antonio Ricci. Certo è che l’ex cognato di Belen (Rodriguez), dopo il canna gate dell’”Isola”, per l’ennesima volta è fuori dalla tv“. 

Francesco Monte farà parte del cast del Grande Fratello Vip?

La nuova edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi Alfonso Signorini andrà in onda a partire dal 24 settembre su Canale 5. Francesco Monte farà parte del cast del reality? La sua partecipazione sembra essere a rischio, nonostante appare tra i concorrenti sulla copertina del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. L’indiscrezione sull’ex tronista non è stata ancora confermata o smentita, non ci resta quindi che attendere per scoprire se parteciperà al reality oppure no.