Francesco Monte

Grande Fratello Vip, Francesco Monte nel cast: la conferma

Si torna a parlare ancora una volta di Francesco Monte, la partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello Vip sembrava essere a rischio, ma nelle ultime ore è stata finalmente confermata, sarà uno dei concorrenti del reality. Era stato Antonio Ricci a compromettere la sua partecipazione, l’autore televisivo dopo la questione del canna-gate non voleva vederlo all’interno della casa più spiata d’Italia.

È ufficiale, Francesco Monte è uno dei concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip, a rendere nota la notizia ci ha pensato il noto blog di Davide Maggio. In molti pensano che la questione non sia ancora del tutto conclusa, ci saranno altri colpi di scena? Questo al momento non ci è dato saperlo, la messa in onda del reality chiarirà ogni dubbio. La prima puntata del reality andrà in onda lunedì 24 settembre su Canale 5, condotta ancora una volta da Ilary Blasi Alfonso Signorini.

Francesco Monte è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, due concorrenti a sorpresa entreranno nella casa più spiata d’Italia

Il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip è stato già reso noto, le sorprese però non sono ancora finite. Nella casa più spiata d’Italia entreranno due concorrenti donne la cui identità non è stata ancora svelata. Di chi si tratta? Non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata del reality per scoprire le ultime novità.