Scontro verbale dietro le quinte del Grande Fratello: Jeremias infuriato

Anche dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, persistono le antipatie ed i rapporti non sembrano essere migliorati tra gli ex concorrenti. Infatti durante la diretta dell’undicesima puntata del Gf Vip, dietro le quinte, Simona Izzo e Jeremias Rodriguez hanno avuto un agguerrito diverbio, alimentato da urla ed insulti.

Non c’è mai stato alcun tipo di simpatia tra i due, il tutto è poi andato a peggiorare in seguito alle parole di Simona nei confronti dei fratelli Rodriguez. Lei stessa ha definito il fratello di Belen, più volte, un “cripto gay fluido”.

Per risolvere la lite, Barbara D’Urso non ci ha pensato più di tanto, ed ha invitato i due personaggi ben noti a Pomeriggio 5 e Domenica Live per chiarire la lite. Tuttavia Jeremias ha rifiutato, privandosi della possibilità di avere un confronto in tv. Anche Barbara d’altro canto non avrà il privilegio di averli come ospiti, perdendo molto materiale interessante per il suo programma televisivo. Ma magari Jermias cambierà idea, voi che ne pensate?