Alessia Mancini

Alessia Mancini in lacrime all’Isola dei Famosi: il motivo

Alessia Mancini sta dimostrando un carattere molto forte all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Più volte è stata al centro di battibecchi con gli altri naufraghi ma ha sempre detto tutto ciò che pensa senza parlare alle spalle. Nonostante il suo essere così forte, nelle ultime ore ha avuto un momento di sconforto.

Durante il day time andato in onda oggi 7 marzo, Alessia Mancini si è sfogata con Bianca Aztei, le due hanno stresso una bellissima amicizia nelle ultime settimane. La naufraga è scoppiata in lacrime pensando alla figlia, alla cantante ha confessato che sente davvero molto la sua mancanza. Ciò che l’ha fatta crollare è stato il fatto di non essere a casa nel giorno del compleanno della sua bambina. Prima di scoppiare a piangere, l’ex letterina di Passaparola ha affermato: “Voglio la mia bimba”. La Mancini spera che durante la puntata di lunedì sera, la produzione deciderà di farle una sorpresa facendola parlare con la figlia, l’idea è venuta in mentre proprio a Bianca per cercare di tirarla su.

Alessia Mancini sente la mancanza della figlia, Bianca Aztei cerca di confortarla

Alessia Mancini non riesce mai a stare ferma sull’Isola, ogni giorno si dà da fare rendendosi utile per la sua sopravvivenza e quella dei suoi compagni di avventura. Fino ad oggi non si era mai lasciata prendere dalla malinconia, ma la mancanza che sente nei confronti della figlia la turba sempre di più. Questa settimana la naufraga è finita di nuovo in nomination, stavolta contro Rosa Perrotta e Simone Barbato. Il pubblico è già stato dalla sua parte, ma se questa settimana non dovesse farcela potrà finalmente riabbracciare la sua bambina.