Amaurys Perez e Rosa Perrotta

Amaurys Perez chiede scusa a Rosa Perrotta: “Tu non mi hai fatto niente”

Continuano i colpi di scena all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi Stefano De Martino su Canale 5, le cose tra Amaurys Perez Rosa Perrotta sembrano essersi infatti risolte. L’ex tronista di Uomini e Donne ed Elena Morali dopo aver trascorso due settimane sull’Isola che non c’è sono tornate dagli altri naufraghi, ma non sono state accolte nel migliore dei modi.

Elena Morali e Rosa Perrotta hanno criticato in modo poco carino alcuni naufraghi, proprio per questo in molti non sono stati felici di rivederle. Entrambe hanno deciso di prendere le distanze dagli altri concorrenti del reality. Le due hanno addirittura deciso di non mangiare il cibo che Amaurys era riuscito a procurarsi.

In merito alla decisione presa, Rosa Perrotta durante un confessionale ha detto che il naufrago non ha piacere di salutarla. Di conseguenza non pensa che lui voglia condividere felicemente il cibo con lei. Dopo che Elena Morali ha comunicato al resto del gruppo che lei e Rosa non mangeranno le loro cose, Perez ha detto a Jonathan di non voler parlare più con le due.

Amaurys Perez cambia idea su Rosa Perrotta e le chiede scusa

A quanto pare, però, dopo aver riflettuto Amaurys Perez si è reso conto di aver esagerato nei confronti di Rosa Perrotta. Il naufrago ha infatti deciso di confrontarsi con lei per un chiarimento. Queste le sue parole: “Ti chiedo scusa perchè tu non mi hai fatto mai nulla. Io dopo aver riflettuto la notte, non vedevo l’ora di chiarire con te e guardarti a quattrocchi. Tu non mi hai fatto nulla in 7 settimane, quello che abbiamo vissuto, zero. Quindi ti sto dicendo che non è colpa tua, ho sbagliato io ed umilmente ti chiedo scusa“. La naufraga ha apprezzato molto le sue parole. Durante un confessionale ha infatti affermato: “Io non sono una che porta rancore se non ha veramente nulla con una persona, tra me e Amaurys non è mai successo nulla per cui accetto le scuse ed andiamo avanti“.