Chiara Nasti

Chiara Nasti ha abbandonato l’Isola dei Famosi: i motivi

Si torna a parlare ancora una volta della fashion blogger Chiara Nasti, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Il reality è iniziato solamente da pochi giorni, ma causa delle pessime condizioni in cui stava vivendo insieme al gruppo dei peor e a causa della mancanza del fidanzato e della famiglia ha deciso di abbandonare l’Isola.

La Nasti aveva già mostrato il primo cedimento pochi giorni fa in un day time, durante il quale non è riuscita a trattenere le lacrime. Sfinita dalla situazione aveva confessato che stava pensando di tornare a casa. I suoi compagni hanno subito provato a consolarla, dopo abbracci e parole di conforto erano riusciti a convincerla a rimanere sull’Isola. La produzione rendendosi conto delle spiacevoli condizioni in cui si trovano i naufraghi a causa della pioggia, dopo lo sfogo della Nasti hanno dato loro un telo per ripararsi. Nonostante tutto, la fashion blogger non è riuscita a sopportare le condizioni di vita sull’Isola, ma soprattutto ha rivelato di sentire troppo la mancanza del fidanzato Ugo, proprio per questo ha deciso di tornare a casa.

Chiara Nasti ha abbandonato l’Isola dei Famosi, non ha retto a causa delle condizioni di vita sull’Isola

Pochi giorni fa Chiara Nasti si era lamentata molto con i compagni. Queste le sue parole: “Siamo bagnati, come si dorme in queste condizioni? Io ho già mal di gola, non mi sento bene. Mi manca il sole, per asciugare le cose. Come dormiamo?”. Per poi aggiungere: “Stanotte è stata la più brutta da quando siamo qui, perché c’era vento, pioggia, freddo. È proprio difficile, a me è venuta una crisi che ho quasi pensato di volermi ritirare, perché è stata un po’ impossibile”. Trascorrere il tempo sull’Isola di certo non è un’impresa semplice, i naufraghi sapevano bene di dover affrontare delle situazioni poco piacevoli. Chiara Nasti di certo non è la prima naufraga ad aver abbandonato il reality, nelle precedenti edizioni altri concorrenti hanno preso questa decisione.