Walter Nudo

Walter Nudo si sente in colpa? Parla l’ex compagna Tatiana Tassara

Walter Nudo si sente in colpa per aver trascurato i suoi figli quando erano ancora piccoli? L’ex compagna Tatiana Tassara pensa di si. I figli della coppia, Martin e Elvis, di recente hanno fatto una bellissima sorpresa al padre al Grande Fratello Vip, il gieffino visibilmente emozionato li ha ringraziati e subito dopo si è scusato per averli fatti soffrire, senza però rivelarne il motivo.

A fare chiarezza in merito alle scuse di Walter Nudo ci ha pensato Tatiana Tassara. L’ex compagna dell’attore in un’intervista rilasciata al Settimanale Di Più ha detto che le lacrime del gieffino a parer suo sono dettate dai sensi di colpa che prova per i loro figli e forse anche per lei. La nota ballerina ha spiegato: “Per anni si è allontanato da noi e io, da sola, con il sudore della mia fronte con ore e ore trascorse a lavorare, ho cresciuto quei bambini che oggi sono diventati due uomini meravigliosi”. Di certo non è stato facile per Tatiana crescere i figli da sola, spesso i soldi non bastavano quindi oltre alla ballerina a volte faceva anche la cameriera.

Walter Nudo si è allontanato dall’ex compagna Tatiana Tassara e dai loro figli quando erano piccoli

Tatiana Tassara ha fatto sapere che Walter Nudo ha recuperato il rapporto con i loro figli quando erano già adulti. Entrambi non gli hanno mai portato rancore, quando lui ha provato a riavvicinarsi lo hanno accolto con immensa gioia. La Tassara ci ha tenuto a puntualizzare di non aver parlato male del padre ai suoi figli, non voleva allontanarli da lui, è stato l’attore ad allontanarsi da loro quando erano piccoli. Il discorso è ben diverso per Walter e Tatiana, con il tempo non hanno recuperato il loro rapporto. La ballerina ha fatto sapere che i due non si sentono quasi mai, ad ogni modo quando capita hanno un rapporto civile.