Walter Nudo

Walter Nudo ha abbandonato i figli da piccoli? La smentita di Tatiana

Da giorni non si fa che parlare delle pesanti accuse rivolte a Walter Nudo dall’ex compagna Tatiana Tassara. Stando alle dichiarazioni riportate dal settimanale Di Più, Tatiana lo avrebbe accusato di aver abbandonato i loro figli quando erano piccoli e di aver dovuto provvedere economicamente a loro da sola, facendo anche la cameriera. A quanto pare, niente di tutto ciò corrisponde alla realtà.

A fare chiarezza in merito alla questione è stata proprio Tatiana Tassara, in un’intervista rilasciata a Fanpage. La nota ballerina ha smentito tutto dicendo: “Non abbandonò i nostri figli. Hanno completamente stravolto il senso delle mie parole”. Per poi aggiungere: “Avevo anche specificato che avrei acconsentito all’intervista solo per parlare a favore di Walter e invece…”. L’ex compagna di Walter Nudo ci ha tenuto a far sapere di non aver mai lavorato come cameriera per provvedere economicamente ai suoi figli. La Tassara ha precisato che sia lei che Walter hanno fatto sacrifici per crescere al meglio i loro figli.

Walter Nudo non ha mai abbandonato i suoi figli, lo conferma l’ex compagna Tatiana

Stando alle parole di Tatiana Tassara, Walter Nudo è sempre stato un padre presente. Spesso capitava che l’attore per lavoro doveva allontanarsi per qualche mese, ma di certo questo non vuol dire che li abbandonava. La donna ha infatti fatto sapere che nonostante gli impegni lavorativi, Walter non ha mai saltato un compleanno o un Natale. La Tassara ha concluso l’intervista dicendo: Elvis e Martin hanno un rapporto speciale sia con me che con il loro papà, da sempre!”.