Barbara D'Urso e Eleonora D'Urso

Barbara D’urso sulla sorella Eleonora: “Non ci siamo parlate per un anno”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Barbara D’Urso, la nota ed amata conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live si è lasciata sfuggire alcune confidenze personali in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. La vita dell’amata conduttrice non è stata sempre semplice e felice, a soli 11 anni ha perso la madre, qualche anno dopo ha litigato con il padre.

Barbara D’Urso qualche anno fa ha avuto anche qualche attrito con la sorella Eleonora D’Urso. Lei stessa ha svelato che sei anni fa la sorella ha preso improvvisamente le distanze da lei, per circa un anno le due non si sono parlate. Il motivo? In merito a ciò la D’Urso ha spiegato: Ha avuto un momento di crisi personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me. Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. È stata lei a cercarmi. E ora eccoci qui, più unite che mai”. 

Ad oggi le sue sono davvero legate, la conduttrice l’ha anche voluta nella fiction La Dottoressa Giò, di nuovo in onda su Canale 5 dopo molti anni. Anche Eleonora D’Urso è un’attrice, anche se si è dedicata quasi sempre al teatro. Quando ha proposto il ruolo nella fiction alla sorella non era sicura che avrebbe accettato, alla fine però ha detto di si. Barbara D’Urso ha 5 fratelli, lei è la più grande di tutti. Lei, Alessandro e Daniela sono i figli che il padre della conduttrice ha avuto con la madre. Dopo la morte della sua prima moglie, il padre della D’Urso ha ritrovato l’amore ed è convolato a nozze con Wanda. Dal secondo matrimonio del padre della conduttrice sono nati Riccardo, Fabiana ed Eleonora.