Francesco Monte torna a Uomini e donne: è ufficiale

Si vocifera che Francesco Monte, ex tronista, ex di Teresanna ed ora di Cecilia tornerà a far parte della “squadra” di Uomini e donne, anche se non si sa bene in che veste. Probabilmente sarà nuovamente un tronista. Nella lettera a Barbara D’Urso ha dichiarato di voler ricominciare da capo e questo potrebbe essere davvero un buon inizio.

Francesco dopo la rottura con Teresanna Pugliese, aveva avuto un litigio con l’intera redazione per essersi rifiutato di raccontare l’esito di una storia che aveva fatto sognare molti fan. Tuttavia da qualche giorno, ha cominciato a seguire su Instagram Raffaella Mennoia, fatto strano, ma poco rilevante rispetto invece a quello che è successo ieri, domenica.

A quanto pare Mennoia che ha un ruolo molto importante nella redazione di Uomini e donne, ha pubblicato un video nel quale, è stata riconosciute tra le varie voci quella di Francesco Monte. Gli indizi che provano la veridicità della notizia sono sempre più numerosi, e il desiderio che sia lui a sostituire  Paolo Crivellin e  Sabrina Ghio è sempre più realizzabile.