Francesco Monte fa discutere i fan: ecco il motivo per cui ha perso 12 chili…

Durante gli anni di fidanzamento con l’ormai ex fidanzata Cecilia Rodríguez, Francesco Monte aveva trascurato molto il suo aspetto fisico. Solo di recente, in contemporanea con le puntate del Grande Fratello Vip, si è rimesso in forma perdendo ben 12 chili.  Quei chili di troppo si addicevano ben poco a lui. E se consideriamo le sue aspettative future, tra cui quella di diventare attore, l’immagine è fondamentale.

Soprattutto per lui, che almeno inizialmente, ha puntato tutto su quella. Tuttavia l’ex tronista si sta impegnando molto per inseguire il suo sogno. Lo capiamo dalle sue parole: “Ho frequentato un’accademia di teatro a Roma. A marzo mi vedrete in Furore 2, la fiction di Canale 5. Interpreterò il migliore amico di uno dei protagonisti, Massimiliano Morra. Il mio modello è Claudio Santamaria“. L’ex di Chechu sta investendo tanto per la sua formazione e presto lo potremo vedere in tv, non solo nella fiction Furore 2, ma anche all’Isola dei Famosi.

Sebbene la sua partecipazione non sia stata ancora confermata, lui spera di essere uno dei naufraghi. Infatti ha detto: “Tutti danno per scontato che ci andrò ma in realtà non ho ricevuto nessuna conferma. È un’esperienza che mi piacerebbe vivere“. Infine il ragazzo ha parlato anche della fine della relazione con la sorella di Belen. Queste sono state le sue parole: “Non l’ho più vista e sentita da quando ci siamo lasciati. Impossibile un ritorno di fiamma, lei ha la sua famiglia, per me non esistono i ritorni di fiamma, non funzionano. Quando una storia si chiude è finita per sempre“.