Maurizio Costanzo show: Cecilia Rodriguez racconta dell’incontro con Francesco

Durante la quarta puntata del Maurizio Costanzo Show, Cecilia Rodriguez ha finalmente raccontato quello che è successo tra lei e Francesco Monte. Ha chiarito tutti i dubbi sull’incontro avvenuto nella sua casa, in cui i due ex fidanzati sono stati insieme per ben 5 ore.  Questo non ha fatto altro che aumentare la curiosità dei fan, che hanno quindi atteso con ansia questa puntata, per venire a conoscenza del mistero. Cosa hanno dunque fatto Cecilia e Francesco durante questo lungo arco di tempo?

A quelli che speravano in un ritorno di fiamma, purtroppo la rivelazione sembrerà piuttosto deludente. Infatti nella casa della baby Rodriguez non è accaduto niente di eclatante. L’ex coppia si è rivista solo per mettere un punto, per confermare ulteriormente la fine della loro storia d’amore. A tal proposito Maurizio Costanzo ha espresso un’opinione che ha infastidito molto Cechu. Ha infatti detto, riferendosi a Francesco Monte: “È davvero una bella persona e mi dispiace che gli sceneggiatori del Grande Fratello Vip l’abbiano lasciato fuori da quella porta rossa per prendere una tranvata.”

La sorella di Belen si è mostrata piuttosto annoiata rispetto agli innumerevoli elogi fatti al suo ex ed ha alzato gli occhi al cielo, quasi contrariata. Poi però, ha cominciato a parlare di Ignazio, della loro storia. Ha detto che non si aspetta di costruire subito qualcosa di impegnativo con lui, che preferisce prendere tutto un po’ alla leggera, lasciando che sia il tempo a decidere per loro. Questa dichiarazione in realtà è in netta contrapposizione con le intenzioni dell’ ex ciclista che al contrario, ha reso note le intenzioni di presentarla alla sua famiglia. In ogni caso non ci resta che aspettare e vedere come si evolveranno gli eventi!