Domenica Live, il programma di Barbara D’Urso, sospeso: il motivo fa infuriare i telespettatori…

I fan che tutte le domeniche pomeriggio assistono alla trasmissione di Domenica Live, quest’ultima settimana hanno dovuto far fronte ad una spiacevole sorpresa. Infatti il programma tanto amato, condotto da Barbara D’Urso, non è stato trasmesso. La decisione è arrivata dai piani alti e la motivazione è riconducibile a diverse ipotesi.

Tra queste quella più rilevante afferma che la sospensione del reality è dovuto all’avere esagerato con il trash. Secondo la stessa teoria ciò non sarebbe stato gradito da Silvio Berlusconi. Tuttavia il motivo reale è molto più banale. A quanto pare la Mediaset ha solo pensato di anticipare le feste natalizie e di interrompere il programma temporaneamente. Dopo questa breve pausa, Domenica Live sarà nuovamente trasmesso a fine gennaio.

Ciò nonostante il pubblico non ha preso molto bene la notizia, soprattutto quando è venuto a conoscenza che Domenica in, in concorrenza su Rai 1 è stato protratto per gran parte delle vacanze di Natale, sebbene sia stato un flop. Il programma della conduttrice napoletana invece ha riscosso un grande successo, tanto è vero che persino le repliche stanno andando piuttosto bene. Infatti per tutta la durata delle feste, la domenica su canale 5 andrà in onda Domenica Rewind, che darà la possibilità di rivedere le vecchie puntate.