“Hai distrutto tutto”. Primo litigio tra Cecilia ed Ignazio: ecco il motivo [VIDEO]

Lunedì scorso, come tutti si aspettavano, Ignazio Moser è uscito dalla casa de Grande Fratello Vip, in compenso però ha potuto riabbracciare la sua amata Cecilia, eliminata prima di lui.  Insieme hanno ricreato la scena dell’armadio, come potete vedere nel video. Baciandosi in modo affiatato, hanno dato prova del fatto, che in passato, lì dentro non avevano fatto la stessa cosa. Infatti la prima volta che sono finiti in quell’armadio, Ignazio era alzato e non si è mai calato per baciarla.

Dopo i saluti e le effusioni amorose, i due amanti si sono recati in studio, e lì è successo l’imprevedibile. C’è stato un scontro aperto tra i due ed il motivo è stato ancora una volta la questione dell’armadio. Moser, ha ingenuamente raccontato che l’intenzione iniziale sua e di Chechu era di fare nell’armadio quello che tutti avevano sospettato. La cosa non è poi andata a buon fine per mancanza di spazio.

In questo modo, senza accorgersene, l’ex ciclista ha smentito apertamente le dichiarazioni di Cecilia, tutto quello che lei aveva raccontato la settimana prima. La modella argentina è stata molto infastidita dall’accaduto e  lo ha accusato di aver distrutto l’alibi che lei stessa si era costruita. Ha detto proprio così: “Ma tu così mi hai distrutto in due secondi, ci stavamo baciando!”.

Ecco il video: