Happy B-Day allo Shed Club con Dennis Ferrer

Quando lo Shed Club decide di festeggiare, lo fa sempre alla grandissima. Se ne avrà puntuale e piacevole conferma sabato 17 novembre 2018, quando il locale di Busto Arsizio, in provincia di Varese, celebra il suo undicesimo compleanno con una nuova edizione del suo Dom Pérignon Luminous Label Party. Eleganza e stile, qualità e attenzione ai dettagli: caratteristiche fondanti della maisòn francese e che allo Shed trovano l’atmosfera migliore per esaltarsi.

Ogni party Dom Pérignon allo Shed presenta uno special guest che appartiene al circolo ristretto dei dj e produttori che hanno scritto pagine decisive nella storia della House Music. Sabato 17 è il turno di Dennis Ferrer (nella foto). Classe 1970, newyorkese, Dennis Ferrer è un riferimento assoluto nel mondo della musica elettronica da oltre 15 anni.

Con Dennis Ferrer, lo Shed di Busto Arsizio impreziosisce ulteriormente la sua ideale hall of fame, ovvero l’elenco degli special guest che in questi ultimi anni ha ospitato in consolle: basti pensare a nomi quali Claptone, David Morales, Louie Vega, Tony Humphries, Roger Sanchez, Hector Romero, Martin Solveig e Michael Calfan. Artisti che fanno la differenza, e che allo Shed hanno sempre saputo dare il meglio di sé.