All’Amnesia Milano Solardo e Alicante i prossimi guest

L’Amnesia Milano accoglie il solstizio di inverno con gli ultimi due ospiti del 2018: i Solardo (sabato 22 dicembre) e Ilario Alicante (martedì 25).

In brevissimo tempo, i Solardo ) sono stati capaci di un’ascesa sia rapida che costante, al punto da riuscire a suonare in festival trasversali e diversissimi tra loro quali Glastonbury, Movement a Detroit e EDC a Las Vegas. Mark Richards & James Eliot aka Solardo sono originari di Manchester, città che come poche altre ha dato così tanto alla storia del clubbing, basti pensare all’Hacienda e a quello che ha rappresentato sin dagli anni ottanta; vincitori dei Best of British di DJ Mag sia nel 2016 (Best Breakthrough DJs) che nel 2017 (Best Duo), sono stati in nomination anche quest’anno con la loro label Solä (categoria Breakthrough Label). Sempre attivi, sempre in movimento, i Solardo hanno appena remixato ‘Drive’ di Black Coffee & David Guetta featuring Delilah Montagu, ad ulteriore conferma della loro trasversalità.

Martedì 25 dicembre all’Amnesia va in scena un grande classico: Ilario Alicante allnightlong, una vera e propria maratona musicale con il dj toscano Alicante (nella foto) protagonista dal primo all’ultimo disco. Un appuntamento che ormai rappresenta un must, il modo migliore per concludere un’annata che ha confermato l’Amnesia Milano un vero e proprio “The Club To Be”, un ritrovo dove esserci a prescindere. E Come per l’Amnesia Milano, anche per Ilario Alicante il 2018 è stato molto positivo; basti pensare alla sua vittoria ai Dj Awards di Ibiza, nella categoria dedicata ai migliori dj techno, così come il video con la sua storia pubblicato sulla pagina Facebook di Rai 2 è diventato subito virale.

Foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo