Amnesia Milano: tutti i guest di novembre e dicembre

One-night, location diverse, ospiti come sempre di altissimo livello: la programmazione di novembre e dicembre 2018 dell’Amnesia Milano è come sempre all’insegna della qualità assoluta, grazie ad una coerenza artistica e concettuale che ha pochi riscontri altrove.

A novembre si inizia sabato 3 con Yaya e B.Converso, due graditi ritorni sempre più capaci di farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico milanese. Venerdì 9 secondo appuntamento stagionale al Fabrique, dopo il sold out a settembre con Solomun; ospite speciale un altro titano della console: Loco Dice. Sabato 10 si torna all’Amnesia con Void in versione Pure Techno; sabato 17 è il turno degli Undercatt, duo italiano da anni nel roster di Diynamic, l’etichetta discografica di Solomun; sabato 24 ospite speciale Marco Faraone, fresco reduce dalla sua release “Lunar Eclipse” su Drumcode, l’etichetta discografica di Adam Beyer.

A dicembre si comincia sabato 1 con i Neverdogs, che hanno iniziato la stagione 2017/18 presentando al Bpm Festival la loro nuova label Bamboleo. Venerdì 7 torna la one-night Youth, con le sonorità pulite ed energiche di Luca Agnelli. Sabato 8 secondo appuntamento stagionale allo Space 25 con Lost In Music, sabato 15 tutti all’Amnesia per il set di uno degli indiscussi re di Ibiza: Andrea Oliva, affiancato nella circostanza dall’eclettico wAFF e da Frank Storm. Sabato 22 altra scelta di gran classe: tornano infatti all’Amnesia i Solardo, duo inglese che negli ultimi due anni ha saputo incantare tutti quanti. Martedì 25, infine, più che una serata, un autentico e proprio rito: Ilario Alicante allnightlong, il modo migliore per l’Amnesia e il suo pubblico per ritrovarsi durante le festività e aspettare le novità del 2019, consapevoli come sempre che il meglio debba ancora venire.

Nuove traiettorie sonore si delineano così nella programmazione bimestrale di Amnesia Milano, che a novembre e dicembre rinforza così Space With Us, il tema dominante della sua stagione 2018/19. Con i dj e le one-night dell’Amnesia Milano ci si lancia nell’oscuro e nell’ignoto, affascinati dal mistero e dalla emozioni che soltanto realtà sconosciute sanno regalare, e  che proprio per questo meritano di essere esplorate.