All’Amnesia Milano special guest Patrick Topping

Sono pochissimi i dj e i producer con il cosiddetto tocco da Re Mida, capaci di trasformare in oro tutto quello che toccano. Patrick Topping, ospite speciale all’Amnesia Milano sabato 23 marzo 2019, appartiene di sicuro a questa ristretta élite.

Originario di Newcastle, Patrick Topping è esploso nel 2014 con la hit ‘Forget’ (Hot Creations), premiata ai Dj Awards di Ibiza quale ‘Best Track Of The Season’; da allora si sono succeduti altri premi, nuove hit e diversi remix, ultimo in ordine di tempo quello di ‘One Kiss’ di Calvin Harris e Dua Lipa. Il suo 2018 è iniziato con una grande novità: il lancio della sua nuova etichetta discografica TRICK; ‘Watch What YA Doing’ il suo singolo d’esordio, uscito lo scorso 15 febbraio. Sabato 23 marzo Topping è affiancato da B.Converso, Amnesia Milano resident, dj eclettico come pochi, capace di spaziare con naturalezza tra house e techno, senza mai dimenticare la sua passione e la conoscenza per il funk. Tra le sue release, spiccano quelle per le label Lapsus e Stil Vor Talent.

Sabato 23 marzo 2019 A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Game Over. In consolle Paul Bart, Carlito e Alessio b2b Dave.