Bart Skils ospite speciale all’Amnesia Milano

Ogni estate, spetta sempre Dj Awards di Ibiza decretare la miglior hit elettronica, con il premio “Track Of The Season”: quest’anno la scelta ha insignito “Your Mind” di Adam Beyer e Bart Skils. Adam Beyer è stato ospite speciale dell’Amnesia Milano sabato 8 settembre; sabato 20 ottobre è il turno di Bart Skils. L’ennesima conferma che l’Amnesia sa sempre scegliere i suoi guest, con un tempismo ed una visione d’insieme che ne fanno un club da ogni punto di vista.

L’olandese Bart Skils (nella foto) è uno dei dj e produttori olandesi più rispettati nella scena techno mondiale. Merito delle sue release su Drumcode, dei suoi remix per Moby, Joris Voorn, Kollektiv Turmstrasse; nel tempo ha saputo anche creare una sua one-night ad Amsterdam, diventata nel frattempo un festival estivo capace di radunare più di 15mila persone.

La serata del 20 ottobre è realizzata insieme al collettivo milanese Void, rappresentato in consolle dai suoi dj Richey V e Simone Zino. La loro techno è sempre una garanzia, ben calibrata e modulata in base al contesto che si crea ogni volta: un approccio che ogni vero dj non deve mai dimenticare. Sabato 20 ottobre 2018 A.Lab (Amnesia Milano secondo room) diventa Beat Artists. In consolle Blasterz b2b Lando, Zoig b2b Zanga, Mirko Conte & Donda, ATK e Muzio Dj.