gang di ragazze

Gang di ragazze rapisce e stupra uomini per gola: “Vogliamo il loro sperma”. Arrestate

L’incredibile vicenda è avvenuta a Port Elizabeth, Sud Africa, dove tre belle giovani donne, di età compresa tra i 20 e 30 anni, hanno rapito e violentato un uomo per diversi giorni.

Il motivo inizialmente sconosciuto, ha poi avuto un incredibile risvolto, che molti definirebbero agghiacciante.
In seguito alla denuncia di violenza da parte dell”uomo, le tre ragazze sono state immediatamente rintracciate e arrestate dalla polizia locale.
Le loro parole in merito all’episodio di stupro hanno però sconvolto tutti: “Abbiamo violentato quell’uomo perchè volevamo il suo sperma, vogliamo provarli tutti“.

Una dichiarazione agghiacciante, che è stata accompagnata da altre confessioni di violenze e rapimenti perpetrati dalle tre giovani, di altri episodi simili avvenuti nella stessa cittadina.

Una vera e propria gang di ragazze rapitrici e violentatrici, che aveva come obbiettivo seriale lo sperma delle loro vittime. Ecco una gallery delle tre ragazze:

Il loro modus operandi: dapprima circuire l’uomo da solo, colpirlo alla testa e rinchiuderlo nel loro furgone, poi violentarlo per giorni legato mani e piedi somministrandogli pesanti dosi di viagra.
L’uomo che ha denunciato il tutto, ha aggiunto nelle sue dichiarazioni, che è stato costretto a…