“Vivo con un robot sessuale, ecco come mi aiuta con le donne”

Vive con robot del sesso, ecco la reazione delle donneINGHILTERRA – Due anni fa, il 57enne David Mills iniziò la sua convivenza con Tiffany, robot sessuale con il quale vive tutt’ora. Benché l’uomo la ritenga solo un buon elettrodomestico, la presenza di questa bambola gonfiabile al suo fianco ha avuto una conseguenza del tutto inaspettata per l’uomo. “Grazie a questo robot – ha rivelato – ho potuto incontrare e fare sesso con molte donne attirate proprio da lei”. Nell’intervista rilasciata al Sun, ha dichiarato che una donna gli ha voluto avere un rapporto a 3 con lui e Tiffany.

David Mills si è sposato e separato 2 volte, ed è anche padre di una ragazza di 20 anni. La sua vita ha preso una piega “insolita” quando nel 2014 decise di acquistare una bambola gonfiabile. Questa, da lui pagata circa 6.500 euro, venne dotata di accessori extra al fine di renderla più reale. Tiffany infatti, contrariamente a molte sue “sorelle”, possiede pelle in silicone e giunti in acciaio. “Quello che ho con lei io non lo considero un rapporto – precisa David – Credo che una delle idee sbagliate sui robot del sesso è che i proprietari vedano le loro bambole come persone vive o che siano innamorati di loro”.

Pur ammettendo che con il robot si possano sperimentare cose che sarebbe impossibile fare con una donna reale, Daviv ha dichiarato che, potendo scegliere, non esiterebbe a sostituire la bambola con una persona vera. “Per me Tiffany – ha confessato – è utile come un televisore o una lavatrice”. La cosa che l’uomo non si aspettava è l’interesse che alcune donne avrebbero mostrato per il suo robot. “Quando parlo della bambola qualcuna reagisce male e mi dice di non chiamarla più – raccolta – Invece altre sono intrigate dalla sua presenza”.