Expo, lascia fila al Kazakistan per fare sesso. Ecco la sorpresa

Kazakistan Facebook

La storia di Giorgio e Claudia ha attirato l’attenzione di tutto il popolo del web, principalmente per il lato decisamente hot. Il primo si trovava ad Expo, precisamente in fila al padiglione del Kazakistan, quando riceve un messaggio dalla sua amica che gli scrive di voler fare sesso con lui. Inizialmente la resistenza era tanta, ma vista la tanta insistenza di Claudia, Giorgio decide di abbandonare la fila per il tanto agognato padiglione e dirigersi verso l’uscita della manifestazione milanese.

Gli screenshot della loro conversazione sono finiti in rete ricevendo ben 30mila condivisioni, oltre 76mila “Mi Piace” e 11mila commenti. La loro storia ha incuriosito i gestori del padiglione del Kazakistan che hanno deciso di inviare un messaggio su Facebook ai due protagonisti, oltre a tutte le coppie con gli stessi nomi, così da poterli far entrare evitando di fare la fila. Ecco la gallery dei loro screenshot hot:

Non si hanno certezze in merito alla reale presenza al padiglione dei due protagonisti, ma molte coppie con i loro stessi nomi hanno colto l’occasione al volo e sono entrate al…