6 mosse che fanno impazzire gli uomini durante il sesso: fatele e non vi tradirà mai…

Essere brave a letto non vuol dire avere una certa abilità nell’atto in sé, ma soprattutto riuscire a coinvolgere il proprio uomo durante tutto quello che precede il rapporto. Secondo una recente ricerca dell’Università del Maryland, negli Stati Uniti, il gioco erotico occupa un ruolo importante a letto. Ci sono delle mosse specifiche che fanno andare fuori di testa il partner.

Prima di tutto non solo il tatto, ma anche gli altri sensi vogliono essere spronati. Quindi anche l’atmosfera è predominante, così come l’olfatto e la vista. Quindi utilizzate un profumo sexy ed indossate una biancheria intima da urlo. Vedrete che non riuscirà a resistervi. Poi cominciate “il riscaldamento”. Ricoprite il corpo del vostro uomo di baci, o di leggeri morsi. Cominciate dalle labbra, per poi passare ai lobi delle orecchie, al collo ed infine alle gambe. Lo manderete subito in estasi. Il tutto deve avvenire lentamente, senza andare subito al sodo. Terzo elemento è il  voyeurismo che lo ecciterà da un punto di vista sia fisico che mentale. Questa mossa non lascia spazio alla vergogna o all’imbarazzo e richiede una bella dose di seduzione femminile, talvolta innata. Se però siete troppo timide per aiutarvi, potrete abbassare l’intensità delle luci e vi sembrerà più facile.

Poiché agli uomini piace molto anche guardare, non limitatevi a farvi toccare o a palpare le sue parti del corpo ma sfiorate anche il vostro, sempre seguendo un ritmo delicato. La fretta in questo campo è la peggior nemica. La quinta mossa è quella di stimolare il senso dell’udito, sussurrando frasi un po’ spinte. Mentre lo fate non smettete di baciarlo, di accarezzarlo. In questo modo trasmetterete al partner tutto il desiderio che avete di lui.  Infine sesta ed ultima cosa: utilizzate i seni. Esatto, avete capito bene! Il lato A è l’ arma migliore che hanno le donne per provocare piacere, a parte l’atto finale. Ciò che dovete fare è, semplicemente, creare un contatto tra il vostro corpo nudo e quello del partner. Questi sono nello specifico i movimenti che maggiormente eccitano gli uomini. Tuttavia con un po’ di fantasia e d’amore tutto sembrerà più spontaneo ed unico.