Uomini a letto: ecco le cose “sporche” a cui pensano durante un rapporto sessuale…

Molto spesso le donne si chiedono quali pensieri sfiorino la mente del proprio uomo durante un rapporto sessuale. Mentre le donne amano fantasticare a letto, si crede che gli uomini invece non pensino a nulla. La realtà dei fatti invece è un po’ diversa.

Al contrario anche gli uomini si soffermano a riflettere, si interrogano su quel che sta succedendo ed immaginano cose irreali. Il più delle volte si servono dell’immaginazione, non tanto per accrescere il piacere ma per distrarsi; tutto per ritardare al massimo il momento finale. Tuttavia non tutti gli uomini combattono contro questa paura.

Molti altri si lasciano inghiottire da un altro letale dilemma: in che modo dare piacere a lei. E quindi si interrogano su tutto ciò che sta provando, da un punto di vista fisico e mentale, la partner. Esistono poi uomini che non riescono a rilassarsi durante un rapporto, che si portano con sé il lavoro, gli impegni, gli imprevisti da risolvere. In questo caso potrebbe non esserci un sufficiente trasporto nei confronti della persona che hanno a fianco, così come potrebbe trattarsi solo di un periodo passeggero.

Infine c’è la peggiore categoria, quella di cui fanno parte coloro che fanno l’amore con una donna ma pensano ad un’altra. Questo è indubbiamente un segnale negativo su cui c’è poco da dire. Andiamo invece a vedere, in una chiave più umoristica, le cose che l’uomo dice fra sé e sé durante il rapporto. Alcune espressioni tipiche sono:

“Cacchio, mi è andato un capello in gola, sto soffocando”.

“Ma quanto pesa?”, “È venuta? Non è venuta? Perché non è palese come con me?”.

“Queste tette sono ipnotizzanti”.