Sesso extraconiugale? “Mi rende una donna e una madre migliore”

"Faccio sesso extraconiugale, ecco come mi fa sentire"Gracie X è sposata da diversi anni ed ha 2 figli, ciò nonostante ha dichiarato di essere aperta ad esperienze extraconiugali. “La vita domestica può diventare particolarmente noiosa – ha spiegato – quindi ho bisogno di una vita adulta indipendente”. Nonostante le critiche ricevute, la donna è felice del suo stile di vita. A suo parere, fare sesso con altre persone oltre al marito la rende una donna e una madre migliore, sempre piena di energie. A stupire maggiormente è il fatto che il marito, da tempo a conoscenza della situazione, approva la sua scelta e la sostiene.

Secondo la donna, la possibilità di fare sesso al di fuori del matrimonio rende la famiglia più unita. “Sarei felice se i miei figli seguissero le mie orme”. Avere relazioni extraconiugali la renderebbe infatti una madre migliore evitando così di farli vivere in una condizione difficile a causa della monotonia del suo matrimonio. “L’aspetto negativo della monogamia – ha rivelato – è la monotonia”.

Contrariamente a quanto si possa credere, la vita di Gracie è tutt’altro che vuota. La donna ha infatti 2 figli, Tallulah di 16 anni e Merlin di 11, inoltre è scrittrice e insegnante di pilates. Il marito della donna l’appoggia in pieno ritenendo che la situazione giovi alla loro vita di coppia. “Sapendo che faccio sesso con altri uomini – ha affermato – anche lui è più invogliato a provare cose nuove nel nostro rapporto”.