Ciro Di Marzio

Gomorra 4, le ultime anticipazioni: Salvatore Conte e il punto sul ritorno di Ciro

ROMA – Le fasi di scrittura per la quarta stagione di Gomorra sono iniziate. Dopo la foto di Roberto Saviano, pubblicata sul proprio profilo Facebook, che ritrae la prima pagina della sceneggiatura della nuova serie di Sky diventata un cult, emergono le prime indiscrezioni sulla nuova vita di Genny Savastano (Salvatore Esposito) senza Ciro Di Marzio (Marco D’Amore).

Quasi certa l’assenza di “Ciruzzo”, morto nell’ultima puntata della terza stagione proprio per mano dell’amico-nemico, dovrebbe rientrare invece il boss Salvatore Conte (Marco Palvetti).

LEGGI ANCHE: LE RIVELAZIONI CHOC DI SAVIANO SU GOMORRA 4

Il rivale storico dei Savastano, ucciso nella seconda stagione, secondo i ben informati sarebbe riuscito a salvarsi e, in questo periodo d’assenza da Secondigliano, si sarebbe rifatto una vita in Spagna, nazione dove aveva già aveva una fiorente attività legata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Le prime puntate della quarta stagione, infatti, dovrebbero riguardare proprio la rinascita di Salvatore Conte, pronto a riprendersi il controllo di Napoli e a uccidere Genny Savastano, e a confermare la morte di Ciro Di Marzio, non riuscito a salvarsi dal colpo di pistola ricevuto a bordo di un lussuoso yacht durante una festa organizzata da Enzo Sangue Blu (Arturo Muselli) al largo del golfo della città partenopea.

GOMORRA 4 – QUANDO INIZIA

Per rivedere in azione i protagonisti della serie tv Sky, bisognerà attendere il 2019. Solo allora, infatti, le puntate della quarta stagione andranno in onda. La produzione potrebbe anticipare tutto tra gennaio e febbraio. Ovviamente non si esclude nemmeno l’ipotesi della Primavera, come è accaduto per le prime due stagioni.