“VOGLIO VIVERE”. Ospite della trasmissione “The Dr. Oz Show”, Shannen Doherty ha raccontato la sua battaglia contro il cancro al seno dal quale è affetta dallo scorso agosto. “Ti preoccupi soprattutto per le persone che ami, vuoi assicurarti che stiano bene – ha raccontato l’attrice – Per me, quella è stata la parte più difficile da affrontare. La decisione finale sul trattamento più giusto da fare spetterà a loro”. La “storica” Brenda di “Beverly Hills, 90210” ha raccontato con coraggio la decisione di affrontare la mastectomia, ovvero l’asportazione dei seni, come atto d’amore nei confronti di suo marito, il fotografo Kurt Iswarienko, sposato nel 2011.
“Sono solo seni – ha spiegato, visibilmente commossa, la Doherty – Certo li amo, sono miei, sono belli ma nel grande schema delle cose, preferisco vivere e invecchiare accanto a mio marito. Ci ha fatto avvicinare. Il cancro è una di quelle cose che mettono alla prova la forza di una coppia”. Sottoposta ad alcune sedute di chemioterapia per contrastare il tumore, Shannen Doherty ha perso, purtroppo, la possibilità di concepire dei figli. L’attrice, però, mostra una forza d’animo ed una voglia di vivere senza precedenti quando, nel corso della travagliata intervista, non cela minimamente il suo desiderio di maternità.
CARATTERE DI FERRO. “Io e mio marito volevamo dei bambini. Ho 44 anni, forse li adotteremo – ha dichiarato Shannen Doherty che, coerentemente al suo carattere grintoso e “controverso”, non ha risparmiato in chiusura una frecciatina alle major del grande e piccolo schermo – Credo che le persone pensino che sono malata e quindi sono incapace di lavorare, di stare sul set. Temono che dimentichi le mie battute o che non mi presenti affatto”.