L’azienda Beauty and Pin Ups ha vinto una “scommessa” con Katie. Su Instagram hanno pubblicato diverse immagini promozionali della nuova modella, ottenendo un ottimo riscontro. Il fatto che Katie sia affetta dalla sindrome di down non ha influenzato particolarmente il giudizio dei fan. Ciò che ha attirato l’attenzione è stato il suo sorriso, che l’ha portata ad essere protagonista nel servizio fotografico per il lancio di una nuova linea di hair-care e maschere ristrutturanti per capelli. L’aspirazione di Katie però non è avere successo come modella ma ispirare altre persone affette dalla stessa malattia.
Kenny Kahn, amministratore delegato della Beauty and Pin Ups, cercava una modella “senza paura” per lanciare il nuovo prodotto. “Lei è fearless, la nostra luce ed ispirazione per questo prodotto – spiega Kahn – È una persona rassicurante ed è realmente entusiasta di lavorare come testimonial del nostro marchio”. Nell’immagine promozionale, Katie indossa jeans, scarpe nere con tacco e una maglia con la scritta “fearless”. Il pugno alzato rievoca Rosie the Riveter, protagonista del poster “We can do it” del 1943.