(Video vietato ai minori in fondo al testo) – Cecilia ed Ignazio, accecati dalla passione , ancora una volta sono i protagonisti di un ennesimo momento “bollente”. Dopo aver sperimentato in vari modi l’amore, sotto le coperte, nella tenda del confessionale ed in altri luoghi nascosti, ora sono finiti avvinghiati in…. un armadio.
Era notte fonda ma le luci erano ancora accese quando i due piccioncini hanno dato spettacolo di sé, aprendo le ante dell’armadio ed entrandoci, letteralmente, dentro. Mentre Ignazio era in piedi dando le spalle alle telecamere, Cecilia era davanti a lui e le sue gambe… sbucavano da sotto.
La regia di Mediaset Extra ha trasmesso per dieci secondi la scena, prima di accorgersi di ciò che stava realmente accadendo. I microfoni erano accesi ed i rumori trasmessi dalla coppia sono stati inequivocabili come potete ascoltare nel video qui di seguito:
Ore 3.44 – (Flaherty e altri fumano in veranda) Il GF chiama Lorenzo in confessionale per dirgli di fumare fuori o avranno una penalità.
Cecilia fa un pom**no a Ignazio dentro a un armadio. Il GF permette tranquillamente a Moser di “svuotarsi” senza richiamarli. #GFvip pic.twitter.com/SvptOG5Gyt
— VIPerissima (@Viperissima_) 10 novembre 2017