Poco tempo dopo la trasmissione del Grande Fratello Vip, il programma è stato più volte soggetto a richiami ed avvertimenti da parte del pubblico Facebook e del Moige, un’associazione impegnata nell’ambito sociale ed educativo che mira a garantire fruizioni di una certa portata.
I continui attacchi sono stati sventati ricorrendo a delle soluzioni provvisorie. Ad esempio, quando si criticava il programma a causa delle bestemmie, il caso è stato risolto attraverso l’eliminazione di alcuni concorrenti.
In seguito però, a questi si sono aggiunti gli atti osceni in luogo pubblico, in particolar modo da parte di…. Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser.
Era stata prevista la loro squalifica dalla casa proprio per questo motivo, ma ciò non si è rivelato veritiero e il Moige ha ricominciato a fare pressione, minacciando addirittura di far terminare prima della fine il Grande Fratello.
Se ciò risulta al quanto improbabile, è invece possibile che non si tenga la sua prossima edizione, mentre quella tradizionale sarà oggetto di… stretti controlli.
Voi che cosa ne pensate? Ritenete giusto questo intervento drastico?
VNews24