(Video in fondo al testo) – La vita privata dei tre fratelli Rodriguez è ormai sempre al centro del mirino. In tutti i programmi televisivi, non si fa altro che parlare della tresca amorosa tra Ignazio e Cecilia, della sospettata omosessualità di Jeremias e degli innumerevoli ex fidanzati avuti da Belen. E dunque, nella seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, sono stati… invitati Belen e suo fratello Jeremias per poter rispondere ad alcune domande precise, come potete osservare nel video.
Anche questa volta sono stati toccati gli stessi argomenti, in maniera forse un po’ troppo ironica, tanto da far scomparire il sorriso dalle labbra della showgirl argentina.
Le è stato chiesto della sua storia d’amore con Andrea Iannone, a cui lei non ha voluto rispondere per tutelare soprattutto suo figlio. Sono state fatte domande per quanto riguarda il mistero dell’armadio, del motivo reale per cui Cechu si è chiusa lì dentro con Ignazio.
Ed anche in questo caso Belen è stata evasiva, non volendo più aprire una argomento ormai vecchio. Infine è stato chiesto a Jeremias dei suoi rapporti con gli ex cognati, ed anche questo non ha fatto che peggiorare la situazione. Belen ha quasi perso le staffe ed ha cominciato a… litigare con Maurizio stesso, difendendo fortemente la sua famiglia. Ecco il video: