Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, l’interesse del pubblico si è spostato altrove. Una domanda che molti si pongono è infatti: “Quanto ha vinto Daniele Bossari?”.Il guadagno dei concorrenti sembra destare molta curiosità tra i telespettatori.
Ecco dunque a quanto ammontano i loro guadagni:
Partiamo da Ilary Blasi che ha guadagnato ben… 50.000 euro a puntata, raggiungendo un totale di ben 650.000 euro per tutta la durata della trasmissione.
E’ innegabile quanta strada abbia fatto questa donna nel mondo dello spettacolo, per cui li merita tutti.
Tra i concorrenti invece, l’incasso massimo è stato quello di Cristiano Malgioglio che avrebbe ricevuto… 250.000 euro lordi. Subito dopo di lui Serena Grandi e Simona Izzo che hanno intascato un massimo di circa 200.000 euro. Un po’ meno rispetto a loro ha incassato Cecilia Rodríguez con circa 12.000 euro a puntata, e Giulia De Lellis e Bossari con più o meno 7.000 euro a serata. Ignazio Moser e Ivana Mrazova invece si sono dovuti accontentare di 5 mila euro.
E adesso andiamo invece a scoprire la somma intascata dal vincitore Daniele Bossari, quella che suscita più interesse di tutte.
Il vincitore avrebbe dovuto portare a casa circa… 100.000 euro oltre il cachet.
Tuttavia è previsto che la metà della ricompensa vada in beneficenza. Alessia Macari, vincitrice del primo Gf Vip, ha donato i suoi soldi alla Croce Rossa, a favore dei terremotati del Centro Italia.
Nonostante questo, la pratica del Gf di dare in beneficenza solo metà del montepremi è stata piuttosto criticata, in quanto il concorrente vincitore godrebbe già del cachet. Voi cosa ne pensate?