Questa storia è pazzesca ma reale. La vicenda è stata raccontata da Luciana Littizzetto e Vic nell’ultima puntata de La Bomba di Radio DeeJay. Il protagonista di questo incredibile racconto è Alfio, un giovane calabrese di bell’aspetto, fidanzato con una diciannovenne. Tutto è iniziato quando lui è venuto a conoscenza della gravidanza inattesa e non l’ha presa affatto bene.
A causa di un blocco psicologico ha smesso improvvisamente di avere dei rapporti sessuali con lei, e da questo momento in poi si è scatenata un’imprevedibile reazione a catena. Infatti la madre, temendo che il ragazzo potesse cercare sesso altrove, tradendo la figlia, si è offerta di soddisfare i suoi bisogni fisiologici ed ha ottenuto da lui il consenso.
Fatto sta, che a questa relazione è conseguita un’ulteriore e terribile sorpresa. Anche la mamma della sua fidanzata è… rimasta incinta. Il ragazzo assolutamente sconfortato e in preda a timori di ogni tipo è stato così “accolto” e confortato dalla zia, finendoci a letto insieme. Così adesso, anche la zia aspetta un figlio suo.
Alfio è dunque scappato da questa situazione davvero inimmaginabile e si è rifugiato in un casolare fuori dal paese, per poter riflettere.
Lì ha però incontrato la sorella diciassettenne della sua fidanzata ed ha finito proprio per… “fecondare” anche lei. Il ragazzo è infine scappato dal paese. Al momento non si sa se queste gravidanze siano vere o facciano parte di un complotto, organizzato dalle donne per mettere nei guai il ragazzo.
E’ presumibile che Alfio abbia però fatto tesoro di questa spiacevole esperienza ed abbia imparato la lezione. Tuttavia è anche vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Voi cosa ne pensate?