VNews24

La prostituta in bicicletta Susanna: “Il lavoro mi piace, è soddisfacente”

Susanna parla del suo lavoro, fare la prostituta le piace

Nelle ultime ore non si fa che parlare di una prostituta in bicicletta a Roma. Susanna ha 51 anni, due figli e un matrimonio fallito alle spalle. Da giovane ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive come ballerina, ma la sua carriera fu compromessa a causa di un incidente d’auto. Subito dopo cominciò a lavorare come cubista in discoteca, dove conobbe un uomo che la convinse ad abbandonare quello stile di vita. I due si innamorarono e si sposarono, ma dopo aver messo su famiglia le cose cominciarono a cambiare.

Perché ha scelto di fare la prostituta in bicicletta?

Dopo la fine del suo matrimonio, Susanna decise di fare la prostituta in bicicletta. Lei stessa in un’intervistata rilasciata a Le Iene ha dichiarato: Fu allora che decisi di provare questa strada: trovare un lavoro era impossibile, anche in un’impresa di pulizie, così decisi di rimettermi in forma e sbarcare il lunario così“. La donna ha poi aggiunto: “Sono molto organizzata: mi sveglio tutte le mattine alle 4 per sbrigare le faccende di casa, poi mi alleno in bici e parto per lavorare. Il lavoro mi piace, è anche soddisfacente dal punto di vista sessuale, anche se i miei figli, che sanno tutto, sono preoccupati e non approvano. Io però dico sempre: ‘Ma chi assume una donna di 50 anni?‘”.

Susanna è stata aggredita, il racconto

Di certo i figli di Susanna hanno ragione ad essere preoccupati per la madre, dal momento che lo scorso settembre è stata aggredita da un romeno. La donna ha raccontato l’aggressione dicendo: “Ha parcheggiato il motorino, poi mi ha dato un cazzotto dietro e sono rimasta scioccata. Più urlavo e più mi riempiva di botte. Mi ha rotto un dito, una costola e il viso. Una violenza assurda. Avevo il naso pieno di sangue. Mi ha spogliata, poi mi ha girato a pancia in sotto e ha fatto tutto quello che doveva fare. Poi mi ha legato mani e piedi e mi ha lasciato per terra. Ho rischiato di morire”. Susanna però non si è lasciata scoraggiare dall’accaduto, ha infatti concluso dicendo: “Ho avuto paura, ora non più. Fare questo lavoro mi piace, mi sento libera e sicura e ho un rapporto speciale con i clienti, molti dei quali sono abituali“.