Proprio ieri Elena Santarelli si è aperta al pubblico, esprimendo i propri sentimenti in merito alla malattia del figlio, alla continua lotta che deve affrontare ogni giorno. Ha ringraziato in questo post, pubblicato su Instagram tutti coloro che la stanno sostenendo in questa battaglia, in particolare i medici e la sua famiglia. La showgirl non è entrata nel dettaglio, raccontando della patologia del figlio.
E’ al contrario rimasta sul vago, volendo trasmettere alle persone soltanto il dolore che prova un genitore nel sentirsi impotente. Lei stessa dice che purtroppo è impossibile proteggere i figli da tutti i mali del mondo, anche se lo si vorrebbe.
Poche ore fa invece, la moglie di Bernardo Corradi ha pubblicato un nuovo post sui social, indirizzato a tutti i siti web che hanno riportato la sua vicenda personale.
Leggi anche: Elena Santarelli, ecco il doloroso annuncio sul figlio
E’ piuttosto contrariata e considera una mancanza di rispetto nei suoi confronti il modo con cui viene trattato l’argomento.
Li ha infatti accusati di diffondere notizie pesanti, di amplificare il problema e addirittura di strumentalizzare una situazione piuttosto toccante per lei.
Queste sono state le sue esatte parole:
Successivamente il post è stato rimosso da Instagram senza nessuna spiegazione del motivo.
VNews24