VNews24

Depilazione intima femminile: 6 stili alla moda, ecco quali

A tutte le donne capita prima o poi di voler dare un taglio alla propria vita oppure ai propri capelli, ma non solo. La verità è che quasi tutte hanno almeno sfiorato l’idea di radere i peli pubici. E’ bene sapere che per la ceretta inguinale ci sono diversi stili, dal più tradizionale al più bizzarro e che in base alla propria personalità, ogni donna può scegliere quello che più le si addice.

Full Bikini Stile

Lo stile full è il più adatto per chi vuole mantenere un aspetto più naturale. Esso infatti consiste nell’eliminare i peli superflui, ai lati del pube. In questo modo si possono indossare slip non troppo sgambati. E’ maggiormente utilizzato da coloro che hanno una zona inguinale abbastanza sensibile.

American style   

Lo stile americano rientra ancora tra le categorie tradizionale. Si tratta infatti del noto triangolino, tanto amato dalle donne. In questo caso i peli pubici vengono eliminati completamente dalle labbra e sul monte di Venere. L’american style è adatto a chi vuole osare ma non troppo.

             

Triangle Style     

Questo invece non è altro che un’evoluzione del precedente. E’ sempre un triangolo, ma più sottile. Potremmo definirlo più precisamente come un angolo acuto con la punta verso il basso. Dona molto alle donne formose, dalle curve morbide., in quanto ha un particolare effetto snellente.

French Style         

Questo è invece lo stile delle donne alte e magre. Consiste nel lasciare sul monte di Venere un’unica e sottile striscia. Esso consente di indossare costumi decisamente sgambati senza esagerare.

Full Brazilian style  

Ecco a voi la depilazione intima più estrema. In questo caso vengono rasi tutti e sottolineo tutti i peli pubici. Questo stile è adatto per chi vuole esagerare, ma non solo. Infatti è utilizzato da coloro che tengono particolarmente alla cura dell’igiene ed all’ordine. Inoltre si vocifera che questo stile porti grandi soddisfazioni a letto, perché amplifica le sensazioni.

Heart Style          

L’Heart Style infine è una versione romantica dell’American Style. Come potete osservare, il tradizionale triangolino prende le sembianze di un cuore.