VNews24

Francesco Monte in lacrime per Cecilia all’Isola: Paola lo consola…

Si torna a parlare ancora una volta di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. La loro storia ha fatto discutere davvero molto negli ultimi mesi. La sorella di Belen Rodriguez l’ha lasciato durante una puntata del Grande Fratello Vip. La ragazza ha poi intrapreso una nuova relazione con Ignazio Moser.

L’ex tronista di Uomini e Donne da pochi giorni ha iniziato una nuova avventura all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Nonostante si sia parlato di un avvicinamento con Paola Di Benedetto, Monte pensa ancora molto all’ex fidanzata. Prima della partenza lui stesso aveva dichiarato: “Non ho lasciato io Cecilia, quindi sarei falso se dicessi che per lei attualmente non provo niente. Il sentimento c’è ancora, anche se piano piano si sta affievolendo”. Proprio nelle ultime ore Francesco ha avuto un momento di debolezza e non è riuscito a trattenere le lacrime davanti alle telecamere. Marco Ferri è stato il primo a cercare di tirarlo su, dicendogli che anche lui ha chiuso di recente una relazione e quindi sa bene come ci si sente.

Francesco Monte soffre ancora per la rottura con Cecilia Rodriguez, Paola Di Benedetto gli farà voltare pagina?

Dopo essersi accorta del momento di fragilità di Francesco Monte, anche Paola Di Benedetto ha cercato di consolarlo. Nonostante ciò, Monte ha mostrato palesemente la sua sofferenza per la rottura con Cecilia Rodriguez. Intanto, Francesco e Paola trascorrono sempre più tempo insieme, di recente Monte ha ammesso di trovarla interessante sia dal punto di vista estetico che caratteriale. In molti sono convinti che tra i due nascerà qualcosa di più di una semplice amicizia, grazie a Paola l’ex tronista potrebbe finalmente voltare pagina e dimenticare Cecilia.