VNews24

Nadia Rinaldi delusa dai naufraghi: vuole un confronto con Rosa Perrotta

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Nadia Rinaldi, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Nadia è rimasta molto delusa dai suoi compagni di avventura per tutte le nomination subite, la naufraga è al televoto contro Rosa Perrotta e Francesca Cipriani.

I gruppi Mejor e Pejor si sono visti per effettuare la prova ricompensa, ma la Rinaldi ha notato che gli altri naufraghi non l’hanno considerata affatto, proprio per questo c’è rimasta davvero male. Nadia si è lasciata prendere da un momento di sconforto e si è sfogata con Giucas Casella. Inizialmente ha parlato di Francesco Monte, a detta sua l’ex tronista non solo non l’ha salutata, ma avrebbe anche evitato di incrociare il suo sguardo. La naufraga non ha nulla contro i suoi compagni, vorrebbe potersi confrontare con loro ma a parer suo hanno mostrato solo indifferenza nei suoi confronti. Stando alle parole di Nadia, quella più fredda sarebbe stata Rosa Perrotta, con la quale ha avuto un’accesa discussione la scorsa settimana. La Rinaldi si rende conto di aver avuto alcuni screzi con l’ex tronista, ma era comunque pronta a parlare con lei.

Nadia Rinaldi delusa dai naufraghi, ecco cosa pensa su Rosa Perrotta

Nadia Rinaldi ha fatto chiarezza sul suo attuale rapporto con Rosa Perrotta. Queste le sue parole: “Lei ha parlato con me finché le ha fatto comodo. L’ho aiutata, ma ha continuato a mantenere la sua posizione e basta. Da parte mia c’è stata la disponibilità possibile, loro mi hanno fatto un muro”. La naufraga ha parlato anche della freddezza nei suoi confronti da parte di Filippo Nardi, ma secondo quest’ultimo sarebbe stata lei a non salutarlo. In molti non vedono l’ora di scoprire chi uscirà dal reality nella puntata che andrà in onda domani 5 febbraio, non ci resta quindi che attendere la messa in onda della puntata.