VNews24

Jeremias Rodriguez ringrazia Moser: “Hai reso mia sorella felice”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti di Federica Panicucci a Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 15 febbraio, dove hanno parlato ancora una volta dell’incontro avvenuto tra Francesco Monte e Cecilia sotto casa di quest’ultima, Jeremias Rodriguez era al corrente della loro ospitata e ha deciso di inviare loro un dolce video messaggio.

Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser hanno stretto subito amicizia al Grande Fratello Vip, ancor prima di diventare cognati. Essendo molto legato a Francesco Monte, il fratello di Cecilia era titubante all’inizio in merito alla loro relazione, ma con il passare del tempo ha cominciato ad apprezzarla sempre di più. Ad oggi è molto felice dell’amore che Ignazio sta dimostrando per la sorella, proprio per questo ha voluto ringraziarlo con parole davvero speciali. Queste le parole di Jeremias per Moser: “Ti volevo ringraziare perché oggi vedo mia sorella molto molto felice, l’hai cambiata.” La sorella di Belen Rodriguez ha ribadito ancora una volta di essere tornata se stessa con il ciclista. Dopo aver visto il video messaggio ha infatti replicato: “Non sono cambiata, sono tornata ad essere quella che ero a 18 anni.”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser innamorati più che mai, Jeremias Rodriguez dedica loro parole speciali e ringrazia il cognato

La storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez procede a gonfie vele. In una recente intervista entrambi hanno fatto sapere che sognavano da sempre di avere una relazione come la loro. La sorella di Belen Rodriguez ha detto che è normale pensare ad una famiglia quando si è così innamorati. Moser pensa che sia ancora presto per parlare di bambini, ma pensa che sarà un buon padre quando sarà il momento giusto.