VNews24

Karina Cascella difende Monte: “L’accanimento di Eva Henger è ingiusto”

Karina Cascella si è schierata dalla parte di Francesco Monte dopo le continue accuse da parte di Eva Henger in merito al canna-gate. L’ex attrice non ha intenzione di ritirare le accusa su Monte, la guerra tra i due è scoppiata all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Di recente ha fatto sapere che non si fermerà fino a quando non usciranno le prove contro l’ex tronista di Uomini e Donne.

Karina Casella in una recente intervista ha difeso ancora una volta Francesco Monte. La nota opinionista è spesso ospite di Barbara D’Urso ed è convinta che la Henger stia esagerando con i suoi attacchi contro Monte. Queste le sue parole: “Io sono assolutamente dalla parte di Francesco Monte. Sarei felice se avesse una nuova opportunità e andasse in Honduras anche per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto. Credo che in tutta questa storia sia solo una vittima.” La Cascella ha poi aggiunto: “A me non interessa nemmeno, a un certo punto, se lui ha fumato oppure no, non trovo proprio carino l’accanimento di Eva Henger nei suoi confronti perché potrebbe essere suo figlio, lo trovo poco d’esempio anche per gli altri.”

Karina Cascella difende Francesco Monte e spera di rivederlo sull’Isola

Francesco Monte ed Eva Henger continuano a scontrarsi, nessuno dei due ha intenzione di lasciar perdere. La Henger pretende le sue scuse, ma l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha fatto sapere che non si scuserà dal momento che non ha fatto nulla. Karina Cascella, così come moltissimi fan, spera di rivedere Monte in Honduras. Lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, però, ha fatto sapere che questo non accadrà. L’ex naufrago e Paola si rivedranno quando lei tornerà in Italia. Monte ha fatto sapere che andrà a prenderla quando finirà il reality, se lo inviteranno. Altrimenti, si farà trovare fuori dagli studi a Milano.