VNews24

Cecilia Capriotti sbotta: “Non sono rifatta, Rosa Perrotta lo è”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Cecilia Capriotti, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2018, reality show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Dopo essere tornata in Italia la Capriotti ha letto molti commenti sui social che la accusavano di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica. L’ex naufraga ci ha tenuto a precisare che non è del tutto vero.

La showgirl sui suoi profili social ha postato il seguente messaggio: “Plastificata? Rosa lo è, tra naso, labbra, vediamo che lo è. Io non ho nulla di rifatto, mai fatto liposuzione, nulla sul sedere, ho solo fatto ritocchino al seno.” Cecilia Capriotti ha poi aggiunto: “Ho la fortuna di avere le labbra carnose, tipo Rosa che è sull’Isola ha il labbro attaccato al naso, non ha lo spazio che ho io perché di fatti quello è un labbro rifatto. Non ho il botox, infatti se ho un orgasmo ho un’espressione”. Queste non sono le uniche accuse ad aver infastidito la showgirl. In molti l’hanno criticata definendola altezzosa, ma a parer suo in molti non hanno capito che persona sia realmente.

Cecilia Capriotti ha risposto ai commenti negativi sui social

Cecilia Capriotti sull’Isola non è riuscita a farsi conoscere realmente dai suoi compagni di avventura, né dal pubblico. Più volte ha detto che non voleva essere considerata una vittima, per questo ha lasciato che pensassero che fosse stronza e snob. Ad ogni modo, la showgirl è felice del suo percorso all’Isola dei Famosi. In una recente intervista aveva parlato dei suoi attacchi di panico e di come questi siano migliorati grazie al reality. Queste le sue parole: “L’isola mi ha dato molto perché mi ha fatto superare gli attacchi di panico. Ma allo stesso tempo mi ha tolto molto. Le persone non mi hanno molto apprezzata ma perché non mi conoscono davvero.”