Al centro del gossip nelle ultime ore Amaurys Perez, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, talk show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Durante la puntata andata in onda ieri 9 aprile il naufrago ha avuto la possibilità di rivedere il fratello, i due non si vedevano da quattro anni. Amaurys e il fratello dovevano rivedersi poco tempo fa, ma la partecipazione al reality l’aveva costretto a rimandare.
L’incontro tra Amaurys Perez e il fratello è stato un momento davvero emozionante, i due si sono abbracciati con immenso affetto e gioia. Il naufrago visibilmente commosso dopo l’incontro ha dichiarato: “Vedere mio fratello qui è un’esperienza molto difficile per me, non lo nascondo. L’Isola mi ha abbattuto, sia fisicamente che mentalmente. Vedere mio fratello qua è stata la mia salvezza. Perez ha poi aggiunto: “Sono orgoglioso di quello che ho vissuto all’Isola, voglio tornare dai miei figli a raccontare i momenti meravigliosi, quelli di tristezza, di fame, di difficoltà.
Amaurys Perez ha emozionato tutti durante l’incontro con suo fratello all’Isola
Amaurys Perez e Antonio hanno un legame molto forte, nonostante non si vedano spesso a causa della lontananza si sentono al telefono tutti i giorni. In studio Angela Rende ha parlato del loro rapporto, la moglie del naufrago ha fatto sapere che i due sono legatissimi, si sentono addirittura cinque o sei volte al giorno. La donna ha poi concluso dicendo: “La sua sofferenza più grande è il fatto che Amaurys è partito per l’Honduras proprio quando Antonio era arrivato in Italia per vederlo. Loro due hanno vissuto in acqua a giocare a pallanuoto, erano sempre solo loro due, sono fondamentali l’uno per l’altro.”